Lo spettacolo

Stand Up

Spettacolo artista di strada Sputafuoco,Trampoliere, giocoliere, monociclo

Stand Up! Tutti in piedi! Perché bisogna sempre cadere in piedi e, se non si può, rialzatevi, sempre a testa alta! Perché è possibile non farsi abbattere dalla crisi generale e non rassegnarsi ad una mentalità che fa male all’intera società.

E sarà Lino, giovane equilibrista in un mondo precario, a dimostrarvelo con il suo Circo di Strada. Sorprenderà i più piccoli e farà tornare gli adulti un po’ bambini, trasportando tutti un po’ più lontano dalla realtà, nell’atmosfera magica dell’Arte di Strada.

Pronti ad interagire? Lasciatevi allora coinvolgere dallo Show multidisciplinare di Lino’s Street Circus, un’esplosione di comicità ed euforia in scena sulle note del violino e di vari strumenti. Il tutto si sviluppa in una sorta di climax ascendente, partendo da un classico della giocoleria, la routine con le palline, si prosegue poi verso l’innovazione, la peculiarità dell’artista, con l’utilizzo di attrezzi d’altri tempi, le bandiere. Per concludere poi con il gran finale, in equilibrio sulla giraffa (monociclo alto).

Con la sua esibizione, Lino vi darà la possibilità di dimenticare, almeno per un po’, le angosce e i problemi di tutti i giorni, ma vi darà anche la forza di guardare al mondo con occhi nuovi, forti, combattivi. Perché è questo che ha fatto lui e continua a fare ogni giorno, ed è questo il messaggio che ha sempre premura di lasciare al suo pubblico:

“Ricordate che bisogna sempre ribellarsi e lottare contro le ingiustizie. Perché se una qualsiasi ingiustizia non sta succedendo qui, in questo momento o non sta succedendo a voi, non significa che non stia accadendo.
 


SCHEDA TECNICA

Lo Spettacolo ideale si svolge all’aperto.
E’ comunque possibile svolgerlo all’interno facendo riferimento alle caratteristiche tecniche indicate.
Le condizioni tecniche richieste sono da considerarsi indicative.
E’ possibile su richiesta adattare lo spettacolo a condizioni differenti.


Durata: 40 minuti circa
Numero Artisti: 1
Audio: amplificazione a batteria + microfono senza fili a batteria
Spazio scenico: Uno spazio a terra (Terreno regolare) o palcoscenico
Spazio minimo: 3x3 metri
Altezza minima: 4 metri
Tempi di Montaggio: 10 minuti circa
Smontaggio: 10 minuti circa

Per il resto sono autosufficiente.
Uso alcune tracce protette da SIAE.
 


Personalizza il tuo spettacolo

Lino’s Street Circus presenta Stand Up, spettacolo parlato, in continua evoluzione, caratterizzato da elementi provocatori che si fondono alla perfezione con le varie performance proposte da un artista multidisciplinare. Alternate ad elementi comico-umoristici di forte contatto e coinvolgimento con il pubblico.

 

Lino, artista estremamente versatile, può modificare lo spettacolo offrendo numerose varianti adattabili a tutti i gusti e a tutte le occasioni.

Su richiesta può aggiungere al suo spettacolo un finale con performance da Sputafuoco.
Il classico spettacolo può essere inoltre sostituito da una versione tagliata, musicata e non parlata, capace di creare un’atmosfera mistica che trascende l’immaginario. Adatto agli ambienti più eleganti e raffinati.

Lino’s Street Circus, in versione itinerante, propone la sua performance da Trampoliere.
Gli basterà scegliere l’outfit giusto per essere perfetto in ogni occasione, adatto ad ogni tipologia di evento.
Da Feste di Piazza a Festival ed Eventi Culturali, dalle Inaugurazioni alle Presentazioni e Promozioni pubblicitarie, da Compleanni e Feste in Famiglia ad ogni tipo di cerimonia, quali Battesimi, Comunioni, Matrimoni.


 

Non vi resta che organizzare il vostro evento e contattare l’artista.
Poi… Lasciatevi incantare!